IL CONSORZIO AL FRUIT LOGISTICA 2023 PER PROMUOVERE IL POMODORO DI PACHINO

Il Presidente del Consorzio, Sebastiano Fortunato, sottolinea l’importanza della partecipazione, AL FRUIT LOGISTICA 2023 di Berlino per la promozione del Pomodoro di Pachino a livello internazionale.
“La fiera di Berlino è un appuntamento molto importante per il nostro Consorzio, in quanto ci dà modo di incontrare i nostri clienti e avere l’opportunità di acquisirne dei nuovi. In Italia siamo già presenti in molti supermercati. Qui stiamo cercando di internazionalizzare ulteriormente la nostra clientela”, afferma Fortunato.

La partecipazione del Consorzio di Pomodoro di Pachino al Fruit Logistica rappresenta un’opportunità unica per far conoscere il prodotto a livello internazionale e per acquisire nuovi clienti. La fiera, infatti, è uno dei principali eventi del settore ortofrutticolo a livello mondiale, che ogni anno attira migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo. Grazie alla sua presenza, il Consorzio ha avuto l’opportunità di presentare il pomodoro di Pachino IGP alle imprese di import-export e ai buyer di tutto il mondo.